Sabato 4 Gennaio, Bologna!

« Older   Newer »
.:Itrill:.
icon12  view post Posted on 2/1/2014, 01:40

1537927_716376538381121_1081222201_o

Sto organizzando un meeting per questo sabato, 4 Gennaio 2014!
Ci sarò io e Akari hino, che sarà in Italia per le vacanze ^__^
Quindi pensavo di farle visitare le cose un po' più turistiche della città, visto che ci sono molte cose carine da vedere!!!

Questo è il programma:
- h.11.00 incontro in stazione. (piazza Medaglie d'Oro, sotto il portico centrale)
- Autobus C fino alla fermata "RIGHI" e da li passeggiata verso Piazza Maggiore seguendo questo piccolo itinerario ammirando velocemente la Palazzina Majani, la Cattedrale di San Pietro (facendo una capatina all'interno perchè è bellissima), e la Sala Borsa (che è la biblioteca di Bologna).
- h13.30 attivati in Piazza maggiore andremo a pranzare in un posto tipico Emiliano,
- dopo pranzo riprenderemo la passeggiata per vedere il Palazzo del Podestà, Palazzo d'Accursio e la Basilica di San Petronio, sulla quale potremo salire in cima per vedere il panorama e le famose torri ^^
- h16.30 (o quando siamo stanche) sosta per bere qualcosa di caldo (asd oppure caldo E alcolico dato che siamo in inverno!)
(da Eutepia o Colazione da Bianca, a seconda di dove saremo più vicine!)

per il pranzo questo sarà il ristorantino: www.marsalino.it/

marsalino

...e poi: chi è dei nostri? ^___^
.Itrill
.Akari

Edited by .:Itrill:. - 4/1/2014, 01:06

Debba
view post Posted on 2/1/2014, 17:09

Ok, Finalmente riesco a connettermi.
Io ci sono! ma spero di non rallentarvi troppo perchè la mia camminata con l'avanzare del peso, si sta rallentando sempre più LOL
(Franci io verrei in macchina da te se non è un problema)
Kira vieni allora?

kira-83
view post Posted on 2/1/2014, 22:25

Mi sa che devo passare, non così poco preavviso non riesco ad organizzarmi (ovvero non so che mettere XD ) inoltre alla sera ho un mezzo impegno e dovrei rientrare sul prestino, domani valuto bene, ma credo di non esserci

view post Posted on 3/1/2014, 18:41

Ho appena ricevuto un messaggio da Debba, e a quanto sembra non potrà venire.
Per cui siamo solo io e akari per il momento.

view post Posted on 3/1/2014, 23:26

ma Miri °__°' davvero non vieni perchè non hai pianificato un outfit? T_T ma sighhhh
finirà non più tardi delle 17.00, sarà un mini meet appunto.

Akari hino
view post Posted on 5/1/2014, 08:37

Very pleased that in such a beautiful city do such nice people! Thanks for the warm welcome and for interesting excursion and for all the attention you paid to us.

view post Posted on 5/1/2014, 15:37

It was all my pleasure! I'm so happy you enjoyed the city, the food and the people here ^__^ You're always welcome! I'd like to visit moscow in September for the loli event!

Akari hino
view post Posted on 7/1/2014, 11:34

How we met :)
The morning was rainy, but such a small thing as rain could not stop us! We took a car and went to Bologna.bbca39d65cc0t On the way, we of course lost, so 15 minutes late. Francesca was already waiting for us when we parked and came to the venue.
And it was not raining! It was so good!
On the way Francesca told us about the city and buildings that we passed. 56c3f1d7941dtWe loved the city. We came to the central square and climbed to the observation deck of the cathedral. There is a beautiful view! 7eab8de6858at We immediately began to photograph everything here. 16b3d1760223tVery, very beautiful!
There, on the roof, we asked a few questions Francesca as an interview - you see them on video. 2fae7848e8d7t
After that, we went to a restaurant - ohh, it was a lovely restaurant! d88e9a32291bt We as tourists would never have found it in the city! All very tasty and great atmosphere! Francesca told us about the Italian cousine, we talked about Russian, and discussed the most actual loli news. 833ef9492fcbt
And it turned out that Francesca works in the brand, which is my favorite non-loli brand , it was a surprise. I was just amazed!
Of course, we shopped a little, I could not pass by Twin-Set and bags there, and I bought one, loved.
Then we went to the tea restaurant. Until that moment I did not know that in Italy all have tea - thought that there was only coffee. The tea was delicious; we sat and chatted for a long time. 82d0fb62dc3ct
Meanwhile, it was already dark in the city and a beautiful illuminations was turned on c70552780ac2t
it was time to say goodbye. It was a beautiful day! We had a very good time! 081f3995edd4t

kira-83
view post Posted on 8/1/2014, 10:46

CITAZIONE (.:Itrill:. @ 3/1/2014, 23:26) 
ma Miri °__°' davvero non vieni perchè non hai pianificato un outfit? T_T ma sighhhh
finirà non più tardi delle 17.00, sarà un mini meet appunto.

Scusa Fancy ho visto ora! >_<
Ma nooo, in realtà l'outfit era il meno dei problemi, è che con poco preavviso io non so organizzarmi, avevo delle cose da sbrigare, e un impegno a cena-aperitivo (che poi si è confermato, per dire, io alle 16:30/17 sarei dovuta scappare e non mi piace fare le cose di fretta)
Mi spiace non essere riuscita a venire! :(

8 replies since 2/1/2014, 01:40   214 views