Evento sul Giappone, nelle Marche (PESARO)

« Older   Newer »
  Share  
Valex
view post Posted on 3/10/2012, 18:50




Salve a tutte!
E' da parecchio che non ci si vede... tra una cosa e un'altra avevo abbandonato sia la community che il lolita!
Ultimamente (per far conoscere il mio negozio d'estetista) sono entrata a far parte di un gruppo che organizza sfilate sopratutto con abiti vintage!
Ora però ci troviamo ad un punto morto... abbiamo richiesta dai luoghi che ci hanno ospitato ma c'è penuria di "nuovo vintage"! Così mi hanno proposto prima una sfilata poi è venuto fuori un vero e proprio evento dedicato al Giappone!
Si pensava di proporre un aperitivo fatto completamente di prodotti tipici Giapponesi (con la collaborazione di alcuni ristoranti della zona), una sfilata a tema lolita (se qualcuno vuol prestare i propri vestiti... sono tutti ben accetti! ovviamente dopo la sfilata verranno tutti restituiti! a meno che non si voglia scambiare/vendere qualche pezzo) e si pensava anche ad una parte dedicata ai manga (con la collaborazione sempre di alcune fumetterie) e un mercatino a tema (qui, chi vuole partecipare è moooolto ben accetto!)
Per chiunque voglia collaborare o anche solo avere delle informazioni il mio indirizzo mail è: [email protected]!
Grazie mille e buona giornata a tutte!
 
Top
0 replies since 3/10/2012, 18:50   32 views
  Share