Sfilata Gothic Lolita Udine, il prossimo anno ad aprile in concomitanza con il Far East Festival

« Older   Newer »
  Share  
Fiordimelo
icon13  view post Posted on 11/10/2011, 18:07




Ciao a tutte,
da anni seguo, scrivo e vesto gothic lolita e l'anno scorso a Udine, in occasione della sfilata cosplay, c'è stata anche una sfilata gothic lolita.
183312_160571323996687_160399507347202_322776_1219816_n
Dico la verità, l'ho persa, ma per poco. In compenso ho parlato con alcune ragazze che hanno partecipato, e visto le foto su facebook.
Ora non sono una presuntuosa ,ma mi sono impegnata con la ragazza della promozione, Giulia Battaglini, a partecipare attivamente all'organizzazione della sfilata appena cominceranno ad "imbastirla".
L'associazione a cui faranno riferimento, sarà sempre Taglio Vivo di Padova, ma ne caso ha detto che potevamo accordarci sull'organizzazione dell'evento.
Sfilando insieme ad un cosplay dà sempre la sensazione che sia costume anche il gothic lolita, e io appunto volevo curare la cosa per far vedere che il gl è una moda.
E per fare questo ho bisogno di voi gothic lolite del triveneto, ma anche d'Italia.
Vorrei arrivare all'incontro preliminare con una bozza di come voglio mettere in azione la grande macchina della sfilata, e con i nomi di chi tra di voi ha una vaga idea su cosa farà sabato 22 aprile 2012 ( nel caso si svolga come quest'anno di sabato), e chi oltre a sfilare vuole partecipare al montaggio del tutto.
Sarei pronta anche con chi mi cura la parte grafica,per un eventuale volantino, chi me lo stampa, e posso finanziare tramite il mio bar locandine.
HO BISOGNO DI VOI
Prima che vi incominciate a fare paranoie l'unica cosa richiesta è questa
227392_218716484821576_194950450531513_958745_718693_n
Si può modificare, l'headdress può essere un cerchietto o dei fiocchi, le calze possono essere collant, ma ci devono essere.
Il vestito può essere di brand , offbrand , fatto a mano , modificato per il lolita non c'è problema.
L'importante è che sia ben abbinato e bilanciato con colori e fantasie.
Gli accessori si possono fare, o comperare a poco dove volete, Oviesse, pinkie e altre grosse catene possono soddisfare i vostri bisogni.
La Petticoat è la più difficile da trovare , ma ogni lolita ne dovrebbe avere almeno una.
Se le gonne o i vestiti sono troppo corti (vedi brand versus 1,70 cm di altezza) si possono allungare con sottogonne in tinta o contrasto.
Anche trucco è parrucco sono importanti, non si richiede di aver fatto una scuola d'estetista, ma almeno capelli pettinati, per il trucco ci si può far aiutare.
Più stili ci sono meglio è.
Spero di non avervi annoiato/seccato con quello che ho scritto. Per qualsiasi cosa potete contattarmi qui o sualla mia pagina FB
Parliamo e Sparliamo del Gothic Lolita (se considerato spam lo tolgo senza problemi.
Grazie per l'attenzione
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 12/10/2011, 17:32




io come ti ho detto ci sono e tempo permettendo mi offro anche dal punto di vista organizzativo visto che sono di Udine e quindi se serve qualcosa da fare "sul campo" potrei essere utile XD comunque ne parliamo a voce sabato :D
 
Top
1 replies since 11/10/2011, 18:07   91 views
  Share