Group: Member Posts: 1167 Location: il paese dello svago
Status:
ciao ^^ propongo di verificare la nostra disponibilità per trovare una data in cui fare il secondo mini meeting sarebbe carino riuscire a vederci già la settimana prossima ^^ che ne dite??
ho sentito vicky *victorian sadism sul nocturne* e per lei ogni sera dovrebbe andare bene
il 25 sera (sab) ci sarebbe la festa dal marlon *immagino che alice e mog lo sappiano ^.- *... ma si riesce a fare tutto, volendo
Group: Member Posts: 1788 Location: Rovereto City X°D
Status:
io il 25 sono fissa dal marlon XD quindi per me non ci sarebbero problemi. Poi per il resto durante questa settimana non avrei problemi, però come ti ho già detto su FB dovrei essere ospitata dalla Mog che per quanto so io è impegnata con gli esami. La settimana dopo credo che non ci sarò causa ferie del moroso
♠°·.·alice the brutal lolita·.·°♠ scrive: stronzi si nasce .:Giorgia:.=.:Mog:. & .:Mog:.=.:Giorgia:. scrive: si e quel cipollino ha proprio la tua espressione da snob!XD
Group: Member Posts: 1167 Location: il paese dello svago
Status:
tu e la mog abitate a rovereto giusto? se per voi è più comodo possiamo venire su noi... ci possiamo organizzare con una macchina... anche se non so i progetti estivi di valentina...
Io purtroppo lavoro (anche nel fine settimana) e gli orari me li danno settimana per settimana -.- quindi decidete un giorno e se lavoro chiedo se possono spostarmi l'orario altrimenti niente Uffi! >__>
GLZ 3.0 skin is powered by .:Itrill:. è vietato utilizzare questa skin o parti di essa in forum o siti web non autorizzati.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.