| |
| Allora, le vacanze di Natale (sempre se non vado in vacanza da qualche parte, ma ormai credo che non ci andiamo ç_ç, non abbiamo ancora organizzato qualcosa), o il periodo prima. Come città propongo Pisa o Livorno.  Let's Trupp Together! X Link X GLZ ♠ R'N'RMJ ♣ AndroKarkon ♥ TutorialingSpades' Kingdom - My Blog Club<3 CITAZIONE Pizzo Cotone, che sei negli orli non sia plastificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatto il tuo abbinamento come nelle gonne così nei cut Orla oggi i nostri capi preferiti e proteggi noi e i parasole come noi li proteggiamo dai nostri doganieri E non ci indurre nelle brutture ma liberaci dai cosplay Loli. (c) Po:son Apple CITAZIONE Io: Moglie... tu... tu sei la mia salvezza! *^* Moglie: Eh sì, io sono anche la tua moglie, io sono tante cose! Io: Sì, tu... tu... tu sei... sei... SEI UN VIAGGIO CHE NON HA NE' META NE' DESTINAZIONE! MA MA MA POCKER FACE MA MA POCKER FACE! MA QUANT'E' BELLO ANDARE IN GIRO CON LE ALI SOTTO AI PIEDI! E LE CICALE, CICALE, CICALE, CICALE! |
| | |