ragazze, (o racazze che dir si voglia)
perche non riproviamo ad organizzarci un meeting regionale?
mi sembr auna buona occasione per conoscerci tutte e per passare una piacevole giornata assieme

Magari cerchiamo di organizzarlo per quando iniziera a fare bel tempo ( sempre che inizi .__.) quindi abbiamo un po di tempo per prepararci ed organizzarci a dovere!
Per non creare troppa confusione all interno del topic vi chiedo solo di scrivere in quale città vorrest che abbia luogo il meeting e perchè.
mano a mano che viene proposta una citta si inizieranno a cercare info su luoghi da visitare e attivita da fare, e verrà tutto messo in questo primo post per avere un riscontro veloce e non dispersivo

una volta scelta il luogo possiamo iniziare a pensare al quando, cosa un po mistica, in quanto con questo tempo non si sa mai....
[~†LiLiTh†~] propone: alghero/sassari
motivazione: vicinanza a parte conosco ciò che han da offrire le due città XD per chi avesse problemi di pernottamento posso offrire un posto letto io ^^
sassari: negozio bubble pink:distributore ufficiale HK e tarina tarantino; parco di monserrato ideale per picnic principeschi, ci sarebbe anche il centro storico da visitare, ma dubito che saremmo ben accolte da ciottoli e indigeni XD
alghero: localino in cui si puo gustare sushi, spiagge sconfinate, pineta, centro storico (se krystell ha qualcosa da aggiungere benvenga) ^^